Complimenti alla sezione AIA Milano per la vittoria del nostro 4° Memorial Walter Briganti realizzato tramite l’innovativa veste di Fifa Pro Club. Milano ha conquistato il titolo dopo aver battuto in finale la sezione di Bergamo col punteggio di 1-0.
Sale sull’ultimo gradino del podio AIA Lomellina che ha battuto per 3-2 la sezione di Seregno nella finale del 3° e 4° posto.
Un vivo ringraziamento alle 20 squadre rappresentative delle sezioni lombarde che, in un periodo difficile causato dall’epidemia, hanno saputo mostrare la forza e lo spirito di coesione di noi arbitri, rispondendo in blocco a questa nostra originale alternativa di torneo dal vivo, che ha permesso di mantenere contatti e attività sezionale non solo all’interno della nostra sezione, ma lanciando un ponte a tutte le sezioni arbitrali lombarde, la cui partecipazione e genuino divertimento ci hanno vivamente commosso e gratificato!
Un arrivederci a presto a tutte le sezioni, sui campi di calcio….reali o virtuali!
