Atto I della stagione sportiva 2019/2020

Il Presidente Esposito convoca il primo CDS del suo quarto anno di mandato. Presenti anche i collaboratori che hanno offerto la propria disponibilità, per continuare ed intensificare il lavoro di crescita tecnica e associativa fin qui svolto. Volti nuovi si alternano ai colleghi confermati all’interno della macchina organizzativa pronta a scendere in campo.
Cornice della serata sono i nuovi locali sezionali, siti presso il Palazzetto dello Sport di Cinisello Balsamo, pronti ad ospitare i futuri e numerosi momenti di confronto, approfondimento e (perché no?) svago. Locali per i quali la Sezione sarà prossimamente chiamata ad esprimersi sulla sua denominazione e intitolazione.
La programmazione della stagione che sta per cominciare entra nel vivo: il raduno pre-campionato, la calendarizzazione delle lezioni tecniche, il reclutamento, il polo di allenamento, le attività ricreative sono le diverse questioni affrontate.
Ma c’è anche spazio per il riconoscimento dei successi conseguiti dai nostri associati. Due su tutti: il passaggio alla CAN PRO da primo in graduatoria di Ivano Agostino come AA, e il conferimento del premio come migliore OA ad Alfredo Balconi assegnato dalla Presidenza AIA.
Altri traguardi dovranno essere raggiunti dai nostri associati e dalla nostra Sezione… obiettivo: quota 200.

Pronti per il fischio d’inizio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *