Pochi giorni fa è terminato l’ultimo corso arbitri di questa stagione sportiva, con l’aggregazione di 6 nuovi colleghi che hanno brillantemente superato l’esame, portando a 37 il totale dei nuovi arbitri entrati a far parte della nostra famiglia sezionale nella stagione sportiva 2018-19.
Per una sezione A.I.A. come quella di Sesto S. Giovanni, rappresenta un risultato rilevante, portando a circa 160 i nostri colleghi sezionali, con un aumento dell’organico di quasi il 30%; questo successo è frutto del lavoro minuzioso di chi all’interno della sezione, si occupa di cercare nuovi validi colleghi per poi accompagnarli nel loro cammino di formazione e di crescita personale, spronandoli nei momenti di fatica e trasmettendogli l’umiltà del lavorare costantemente per un obiettivo, quando ottengono successi.
A tutti i nostri nuovi colleghi rivolgiamo l’augurio e la speranza che ognuno di loro possa percorrere una strada costellata di innumerevoli successi e soddisfazioni personali, ma soprattutto sempre divertendosi e sentendosi parte di una grande famiglia su cui si può sempre contare!

I nostri 6 nuovi colleghi dopo aver superato l’ultimo corso arbitri